LA FERME D’ARCEY
409 route du Crêt de Paris
74370 Villaz
Tél 04 50 68 17 11
Accueil
Benvenuto alla Ferme d'Arcey

Colette e Pascal Le danno il benvenuto ogni anno lungo, in questa fattoria autentica del 19 secolo, completamente rinnovato e mise a base della montagna Parmelan in VILLAZ. Altezza: 700 metri. In un paesaggio di prateria, di campagna e di montagne, La Ferme d'Arcey gli offre un soggiorno calmo nel cuore dell'Alta Savoia a 15 minuti di Annecy.


Ingresso indipendente
Colazione a l’ora che Lei sceglie la sera della vigilia ( la nostra casa fece marmellate)
Menù a prezzi fissi aperto per tutto l’anno
Gabinetto privative
Sala da pranzo equipaggiata
Attrezzature per bambino a disposizione
Giochi per i bambini
Biblioteca – pianoforte


L NOSTRO MENÙ A PREZZI FISSI

La tavola dei nostri osti è aperta per tutto l’anno, l'opportunità di scoprire una specialità regionale o un piatto tradizionale, accompagnati con uno dei nostri Vini famosi di Savoia.
Se Lei preferisce, noi prepareremo un pasto adattato alle Sue particolari necessità (allergia, vegetarianismo, vegetalianismo).
Non esiti ad annunciarci i Suoi desideri o i particolari requisiti.
Noi usiamo tanto quanto possibile nella nostra cucina i prodotti dalla regione ed ingredienti proveniente dall'agricoltura organica.
La cena sarà servita su prenotazione solamente.
Usually, noi dividiamo questa cena con Lei.
Lei può usare anche la sala da pranzo per prendere i Suoi propri pasti (microonda, piatti, bambino di sedia a disposizione)


NUOVO !
Pascal è anche un artigiano-creatore-disegnatore di sistemi di casse acustiche audiophiles ed da febbraio del 2009, lui avrà il piacere a farLa scoprire le sue realizzazioni nel suo nuovo studio di ascolto, così come una selezione di elettronica di alto-fine fra le marche più rinomate della storia dell' alta fedeltà.
Visiti il suo sito web :
www.nautile-acoustique.com
VISITARE L’ALTA SAVOIA

Photo gallery
Scopra la ricchezza della nostra eredità ed il nostro suolo. Gli sport di natura completerano la Sua tavolozza d’ attività.

Annecy La delizierà con la sua vecchia città "Piccola Venezia" ed il suo castello. Scopra Il Lago, un gioiello nel suo paesaggio di montagne, faccia il giro di lui per scoprire le sue spiagge multiple ed i ristoranti gastronomici e numerosi della regione.
Prenda l'altezza verso Il Colletto del Forclaz o Il Semnoz per vedere il parapentisti che vola via verso le sue acque blu in estate o assaggiare ai piaceri di neve in inverno.
Vedere anche intorno a Annecy: museo della campana, del merletto, fabbricazione del stagno...
Luoghi di Natura: Le gole del Fier, Jardini Segreti.
Visiti il sito web del Lago di Annecy : www.lac-annecy.com


Villaz è uno dei 9 comuni del Paese di Fillière. Situato tra Annecy e Ginevra, nel cuore dell'Alta Savoia questo paese La sorprendera dalla diversità dei suoi spazi di natura.
L'unione di iniziative di Villaz e l'ufficio del Turismo di Thorens Glières La proporrà delle visite di luoghi storici (Il Castello di Thorens, Il Carrello delle Glières, il Museo della Resistenza...) e scoprire il « savoir-faire » proprio dalla nostra regione (caseificio di Villaz, visiti di fattorie, artigianato...).
L'Ufficio della Montagna è aperto ogni anno per proporrLa la scoperta guidata di luoghi naturali (escursioni, speleologia…).
Consulti il luogo dell'ufficio del Turismo del Paese di Fillière :
www.paysdefilliere.com .

Bruchi le strade delle stazioni del Grand Bornand o della Clusaz, fino a Megève, prosegui fino a Chamonix, capitale europeo dell'alpinismo con Il Monte Bianco.

A 30 minuti della nostra fattoria, visiti Ginevra, Evian, Yvoire...ed i lidi del Lago di Ginevra (il Lago Léman)...

Una moltitudine di sport potranno essere praticati nei dintorni: della pesca allo sci acquatico, passando dal golf, il rampicante, il parapendio, il VTT, gli escursioni a cavallo, a piedi ed in inverno in racchette, cani di slitte o a sci...

MEZZO DI ACCESSO

Arrivato dal modo veloce o l'autostrada (uscita di Annecy-nord) o fin dalla città di Annecy :
Fare seguire la Sua Pietra direzione di Chamonix Su FORON (il Rd.1203) a 5 km, sulla destra per prendere la direzione di VILLAZ. Seguire la strada che sale alla chiesa su 3 km.